Specchio cornice barocco

Specchio, Barocco, Arredo Bagno, CorniceL'arredo bagno nell'immagine qui a lato è Metafora di Artelinea, un'arredamento modernissimo e super-tecnologico dallo stile retrò e barocco.
Non è nuova la mia passione per il mix di stili post-industriale (Loft) e neo-barocco.
Artelinea è un'azienda leader nella produzione e nel trattamento del cristallo smaltato (e molto creativa nel Design aggiungo io!). Da qui le declinazioni realizzative di specchi, lavabi, mobili ed arredamento bagno in genere.
Sono davvero tante le proposte interessanti. Per restare in tema con il soggetto del post mi soffermo sugli specchi segnalando tra tutti, a mio personale giudizio e gusto, i modelli Retrò in oro o argento (lo specchio con la cornice simil-antica in foto per intenderci...) e quelli luminosi (con integrate lampade da illuminazione) Butterfly, Luminee e Flash.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto il barocco, soprattutto in questi ultima anni in cui invece spopola uno stile minimal che non ha personalità. Qui in toscana c'è un'azienda che produce porte di lusso, il più delle volte molto barocche. Si chiama Sige Gold e in questi giorni è al Salone del Mobile di Milano! Yuppi!

I più letti in questo mese