Attaccapanni piantana

Attaccapanni, Design, ArredamentoVi segnalo in chiusura di settimana (oggi sono un po' preso e nel week-end non passo mai troppo tempo al PC) un'idea simpatica per arredare il vostro Loft. Si tratta dei coloratissimi attaccapanni marchio Seletti dal nome Romeo.
Il Design è Retrò nello stile ma modernissimo nei colori che sfiorano il fluo (verde, arancio...). Il materiale è 100% legno e il montaggio dell'attaccapanni fai-da-te. Proprio quest'ultima caratteristica ne rende ideale l'acquisto online (l'imballo ha dimensioni molto contenute).
Io mi sono aggiudicato la versione di colore bianco su Ebay in un negozio, KAEL Shop, che ci tengo a segnalarvi (mi sono trovato molto bene e vi ho trovato davvero tanti complementi d'arredo ed accessori interessanti, anche come idea regalo).
Ultima cosa: io l'attaccapanni l'ho messo in bagno come porta-asciugamani...

0 commenti:

I più letti in questo mese